Volo In Ritardo ritorna in Italia con una nuova piattaforma web
lunedì 19 settembre 2016
I passeggeri possono tirare un sospiro di sollievo, la nuova piattaforma di Green Claim è finalmente online con una nuova grafica, un nuovo servizio supporto e soprattutto, termini e condizioni più convenienti per i clienti.
La mission di Volo In Ritardo
Volo In Ritardo.it offre ormai da anni in Italia un aiuto per passeggeri di voli in ritardo, cancellati o a cui è stato negato l’imbarco. La mission principale: ottenere risarcimenti per i clienti che attraverso il sito web richiedono assistenza. Inoltre, la compagnia dedica tempo ed impegno nella diffusione della normativa che tutela i cittadini europei in quest’ambito. Purtroppo, solo l’11% dei passeggeri è a conoscenza della regolamentazione europea e del tipo di assistenza e compensazione che spetta loro in caso di voli in ritardo,cancellati ed overbookung.
Aumentare le possibilità di ottenere un risarcimento
La piattaforma Volo In Ritardo è stata ideata da Bart de Jonge, Tom van Bokhoven e Mario Wester - i tre direttori olandesi della compagnia Green Claim - proprio allo scopo di facilitare il processo di reclamo per i passeggeri. In molti casi le richieste di reclamo inviate direttamente dal singolo passeggero non vengono considerate dalla compagnia aerea o la stessa spesso giustifica i propri disservizi appellandosi in modo inappropriato alle circostanze eccezionali.
Inoltrare la richiesta in modo semplice e veloce
Gli utenti che vogliono ottenere una compensazione pecuniaria, non devono far alto che inoltrare la propria richiesta di reclamo accedendo all’homepage del sito e compilando in pochi secondi i campi richiesti. Il team di Volo In Ritardo si metterà subito a lavoro per verificare se il cliente ha o meno diritto di ottenere il risarcimento. Qualora la valutazione risulti positiva, inizierà il processo di reclamo vero e proprio, in cui il team di Volo In Ritardo si occuperà di corrispondere e negoziare con la compagnia aerea al posto del cliente.
Servizio zero costi - zero stress!
Il servizio è a costo zero e zero stress, poiché all’utente non viene richiesto alcun anticipo di spesa, nessun contributo per sostenere i costi legali e nessuna percentuale è dovuta in caso il reclamo non vada a buon fine. Green Claim si assume la responsabilità di coprire tutti i costi e SOLO in caso di ottenimento della compansazione pecuniaria, a Volo In Ritardo spetterà per i servizi offerti il 25% di quanto pagato dalla compagnia aerea.
Un eccellente servizio clienti
Il cliente non dovrà far altro che affidare la propria richiesta di risarcimento a Volo In Ritardo e a tutte le pratiche burocratiche e alla corrispondenza con la compagnia aerea penseranno gli esperti. Il cliente inoltre verrà aggiornato passo passo in tutte le fasi del procedimento e potrà godere di un servizio clienti eccellente, sempre disponibile e felice di poter offrire il proprio aiuto.
Il team di Volo In Ritardo.it
Ti è piaciuto questo contenuto?
Grazie, ci hai reso felice!
Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare!
Roger, grazie!