2˚ CONSIGLIO DI VIAGGIO: porta con te una bottiglia vuota
martedì 25 luglio 2017
Andare in vacanza è uno dei più grandi piaceri della vita. Già nella fase dei preparativi e nel decidere cosa si andrà a visitare, si provano molte emozioni ed aspettative, per finire con una totale sensazione di felicità una volta arrivati a destinazione. Quest’estate fai le valigie e prenditi una pausa dalla quotidianità, assaporando appieno l’avventura in una nuova città. Non sai da dove cominciare? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti a rendere la tua vacanza indimenticabile. Grazie ai nostri Consigli di Viaggio, vogliamo fare in modo che la tua vacanza sia il più rilassante possibile!
Tutti noi conosciamo quella sensazione: arrivare all’aeroporto con largo anticipo, aspettando di iniziare questa nuova avventura e pensando che tutto sia pronto e programmato fino all’ultimo dettaglio, sperando che non ci siano imprevisti. Aspetta però! Stai eseguendo i controlli di sicurezza e nelle tue mani hai una bottiglia d’acqua appena comprata.Ops! Non te la lasceranno portare con te. Nonostante tu possa comprarne una nuova, dopo aver passato i controlli di sicurezza, il prezzo che dovrai pagare non sarà dei più convenienti. Ecco perchè noi di Volo-in-Ritardo.it abbiamo pensato ad un perfetto consiglio di viaggio che possa alleviare il dolore del tuo portafoglio.
La prossima volta che prenderai un volo, porta con te una semplice bottiglia vuota o una piccola borraccia. Così facendo, non avrai nessun problema ad oltrepassare i controlli aeroportuali e potrai riempire la tua bottiglietta nelle numerose fontanelle a disposizione dei passeggeri in quasi tutti gli aeroporti, senza dover spendere neanche un centesimo! Al giorno d’oggi vendono molte bottiglie di plastica di tutte le forme e di tutti i colori. Acquistandone una che rispecchi i tuoi gusti, aiuterai anche a ridurre lo spreco non necessario della plastica. Viaggi con dei bambini? Compra un aromatizzante al gusto di frutta, per rendere il gusto dell’acqua più piacevole e rinfrescante.
Con questo consiglio di viaggio non dovrai più preoccuparti di raccimolare spiccioli per acquistare dell’acqua all’aeroporto. Tieni d’occhio il sito Volo-in-Ritardo.it per conoscere tutti gli altri consigli di viaggio che pubblicheremo nelle prossime settimane.
Ti è piaciuto questo contenuto?
Grazie, ci hai reso felice!
Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare!
Roger, grazie!