L'ultima tendenza sui viaggi arriva anche in Italia: la vacanza a sorpresa
martedì 24 ottobre 2017
Chi non ha mai sognato di partire per una meta sconosciuta, buttandosi in una nuova avventura e lasciando dietro di sé tutti gli impegni e le preoccupazioni? Sicuramente, prima o poi, bisognerà tornare ad affrontare nuovamente la vita di tutti i giorni. Tuttavia, ora c'è un modo molto economico per provare una sensazione di libertà ed affidare il proprio destino al caso.
Con la piattaforma FlyKube è ora possibile prenotare un fine settimana in coppia, da soli o con il proprio gruppo di amici partendo da un prezzo di 100 euro, che include il costo del biglietto aereo e dell'alloggio. L'unica clausola? Verrete a sapere quale sarà la destinazione finale solamente pochi giorni prima della partenza!
Questo sito di ricerca per viaggi e vacanze ha diverse opzioni tra cui scegliere. Dopo aver deciso da quale aeroporto italiano partire (Roma, Milano, Venezia, Napoli o Firenze), per i più temerari, c'è la possibilità del pacchetto "tutto a sorpresa", che prevede un volo di andata e ritorno e due notti in hotel in una delle principali metropoli europee. In questo caso specifico si deve selezionare il mese in cui si vuole viaggiare: la data di partenza e la meta si saprà solamente pochi giorni prima del check-in.
Le altre due opzioni di viaggio sono "destinazione a sorpresa" e "data a sorpresa": si può decidere in anticipo rispettivamente il weekend in cui si è liberi, ma non la destinazione; oppure la città tra le 20 offerte (tra cui Parigi, Lisbona, Barcellona, Londra, Praga e Budapest), ma non quando partire.
Siete pronti per una vancanza avvolta nel mistero?
Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram
Il Team di Volo In Ritardo.it
Ti è piaciuto questo contenuto?
Grazie, ci hai reso felice!
Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare!
Roger, grazie!