Ultimo aggiornamento il
Cosa posso fare per evitare ritardi nella gestione del mio reclamo?
Per far sì che la tua richiesta di risarcimento proceda il più rapidamente possibile, ti invitiamo a seguire le indicazioni che seguono:
Assicurati che tutta la documentazione che il nostro Team ha richiesto sia caricata nel tuo dossier online, in modo da poter procedere con la richiesta di risarcimento;
Qualsiasi documento che riporti la data di acquisto del volo (biglietto) potrebbe essere rilevante in futuro. Si prega pertanto di caricare anche questi;
Se ricevessi una risposta o un'offerta direttamente dalla compagnia aerea, assicurati di informarcene appena possibile e di caricare il messaggio ricevuto all'interno del tuo dossier.
Ho altre domande, cosa devo fare?
Puoi visitare la pagina (in inglese) della CAA, ente inglese di sorveglianza sull'aviazione civile, sulle implicazioni di Brexit nel settore dell'aviazione o visitare il nostro blog per saperne di più su ciò che potrebbe cambiare in futuro. Se avessi altre domande sullo stato del tuo reclamo, puoi accedere al tuo account online e cliccare su 'Cronologia'. In alternativa, fai riferimento alle FAQ sul nostro sito web per ulteriori informazioni.



Ti è piaciuto questo contenuto?
Grazie, ci hai reso felice!
Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare!
Roger, grazie!