Ultimo aggiornamento il
Come verificare lo stato di un volo Ryanair:
Accedi facilmente alle informazioni volo inserendo il numero di volo e la data. Con Ryanair, puoi controllare i voli fino a due giorni prima e dopo la data pianificata, garantendo flessibilità e aggiornamenti in tempo reale.
Come controllare lo stato di un volo easyJet:
Nella pagina dedicata, easyJet non chiede di inserire la data, essendo comunque la ricerca limitata – come anche per Ryanair – ai voli previsti dal giorno precedente a quello in cui si effettua la domanda, a quelli di due giorni dopo. Molto simpatica la possibilità di vedere la posizione in tempo reale di ogni aereo easyJet nella parte bassa della schermata!
Come controllare lo stato di un volo Alitalia:
Il servizio fornito dall’ex compagnia di bandiera offre solo la possibilità di ricerca attraverso il numero del volo, abbinato alla data. In compenso si possono controllare i voli che vanno da due giorni prima a due giorni dopo la data della ricerca. Il tutto in questa pagina.
E se il volo è stato cancellato o ha un forte ritardo?
In questo caso possiamo intervenire noi di Volo-In-Ritardo.it, basterà cliccare qui per leggere come richiedere una compensazione in denaro nel caso di un volo cancellato, o qui per scoprire come fare quando il ritardo di un volo supera le tre ore.
Se invece volessimo sporgere un reclamo per una cancellazione, ritardo o overbooking (imbarco negato), è sufficiente inserire i dati del volo nel calcolatore qui sotto.
Ti è piaciuto questo contenuto?
Grazie, ci hai reso felice!
Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare!
Roger, grazie!