Neos Madagascar

Guasto tecnico e ritardo infernale per i passeggeri del volo Neos per il Madagascar

martedì 4 luglio 2017


Il volo Neos di ieri sera, NO 0184, che doveva partire nella tarda notte dall'aeroporto Catullo di Verona ed arrivare all'aeroporto di Nossi-Be in Madagascar alle 11.00 di questa mattina, è ancora fermo all'aeroporto per un guasto tecnico e partirà solamente nella serata di oggi.

Il volo, infatti, era partito da Roma Fiumicino nella notte del 3 luglio e doveva atterrare all'aeroporto veronese solamente per imbarcare i passeggeri provenienti dal Nord Italia. Tuttavia, quando l'aereo è atterrato, ci si è subito resi conto che da un'ala dell'aeromobile c'era una perdita consistente di carburante. I passeggeri sono stati fatti scendere immediatamente dall'aereo per lasciare spazio ai controlli tecnici ed alle riparazioni. Purtroppo, il guasto tecnico era più serio di quanto si fosse ipotizzato e l'aereo non è potuto ripartire, lasciando i 300 viaggiatori senza nessuna notizia certa sull'esatto orario di partenza fino a questa mattina.

Guasto tecnico e ritardo infernale per i passeggeri del volo Neos per il Madagascar

Dopo una notte di tensioni, la compagnia aerea ha organizzato dei pullman per trasferire i passeggeri in un hotel vicino all'aeroporto fino al nuovo decollo del volo, previsto per le 18.30.

Molti passeggeri hanno già rinunciato a partire, dopo che si sono visti ridurre di quasi due giorni la loro vacanza in Madagascar. Ai sensi del Regolamento (CE) n. 261/2004 in materia di ritardi, cancellazioni ed imbarchi negati, i passeggeri di questo volo hanno diritto a 600 euro a persona, in quanto i guasti tecnici rientrano nelle responsabilità delle compagnie aeree.


Sei un passeggero di questo volo, oppure hai subito un ritardo superiore alle 3 ore in un altro volo?

RICHIEDI IL TUO RISARCIMENTO


Ti è piaciuto? Continua a leggere i nostri articoli nel nostro blog o seguici su Facebook, Twitter ed Instagram

Il Team di Volo In Ritardo.it

Ti è piaciuto questo contenuto?

Grazie, ci hai reso felice!

Gli strizzacervelli sono costosi - aiutateci a migliorare!

Roger, grazie!